11/05/2024
Storie storte che si ripetono...ingranaggi burocratici ...arrugginiti...e l'olio costa
Molte officine scelgono di chiudere...
Prima la denuncia.
Ora il cambiamento.
Lo abbiamo detto per anni. C'era un sistema di potere malato: la Liguria in mano loro. In mano di pochi. Chi comanda e chi li finanzia. Decisioni che rischiano di essere prese nell'interesse di pochi. Non di tutti.
Non è solo una questione solo giudiziaria. Ma anche politica. Sociale.
Lo avevamo detto. Ma non ci basta.
Ora andiamo avanti.
Facciamo una proposta nuova.
TOTI voleva una politica dominata da interessi di pochi.
NOI vogliamo puntare su PARTECIPAZIONE e assoluta TRASPARENZA. Una casa di vetro dove non ci sia niente da nascondere.
TOTI aveva rapporti con gli imprenditori sugli yacht.
NOI crediamo che amministratori pubblici e imprenditori debbano parlarsi, ma con chiarezza, con rispetto dei ruoli per migliorare la vita di tutti.
TOTI voleva una SANITÀ privata affidata magari a chi lo aveva finanziato.
NOI pensiamo a una sanità pubblica che offre le cure migliori a tutti.
TOTI credeva in uno sviluppo economico basato sull'immagine, sul turismo mordi e fuggi che porta lavoro precario e senza diritti. Voleva fare dei liguri un popolo di affittacamere.
NOI crediamo che si debba investire in un'economia innovativa che porta lavoro e ricerca. E tutela l'ambiente.
TOTI pensava a una Liguria per pochi.
NOI vogliamo una Liguria per TUTTI.
Per anni abbiamo denunciato il sistema di potere di Toti.
Adesso voltiamo pagina.
Il nostro compito è costruire una Liguria diversa. Per tutti.