07/01/2024
Per le persone residenti in zone interessate dalla nuova pista ciclabile di Arona, questa mattina ho trovato un volantino dell’ex assessore Friz chiede di demolire l’opera è gia’ stata protocollata in comune, speriamo forse abbiamo una speranza. Confido in lui . Altrimenti la miniamo noi 🤣🤣🤣