Officina Immobiliare

Officina Immobiliare Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Officina Immobiliare, Agente immobiliare, P. zza IV Novembre, 2, Borgo.

- Consulenza e stesura contratti immobiliari
- Intermediazioni immobiliari su acquisti/vendite di
abitazioni residenzial, fabbricati rurali, locali commerciali e artigianali
- Stime e valutazioni
- terreni.

SI VENDEBella casa di campagna con parco piantumanto e recintato.Buon prezzo.Da vedere!
12/05/2025

SI VENDE
Bella casa di campagna con parco piantumanto e recintato.
Buon prezzo.
Da vedere!

27/06/2024

In quartiere residenziale a pochi passi dal centro, si vende villetta a schiera di testa, già libera e disponibile. Si sviluppa su due piani con la zona giorno ampia e ben distribuita al piano rialzato e tre stanze da letto ed un bagno al piano primo

…valore aggiunto! Molto bello!!!🎨🖼
27/07/2022

…valore aggiunto! Molto bello!!!🎨🖼

Prima e dopo...street art 🎨
Complimenti all’artista 👏🏻👏🏻👏🏻

15/07/2022

Vi aspettiamo con nuove proposte!

28/04/2022

“Io che non vivo” è una performance di teatro-danza realizzata da donne di varie età.

…e la serie continua con successo! Questo episodio è stato girato in una splendida villa di campagna, alle porte di Este...
30/03/2022

…e la serie continua con successo! Questo episodio è stato girato in una splendida villa di campagna, alle porte di Este. Se vi piace, contattatemi!
Buona visione!🏠💙🔝Solo cose belle!

Maurizio riceve in regalo l'ultima opera di un celebre artista contemporaneo. Il dono però si svela presto essere un inganno e Maurizio è costretto a cercare...

IN VENDITA vicinanze BORGO VENETOSoluzione abitativa che coniuga perfettamente la voglia di vivere in una casa indipende...
25/02/2022

IN VENDITA vicinanze BORGO VENETO
Soluzione abitativa che coniuga perfettamente la voglia di vivere in una casa indipendente circondata dal verde, con la praticità degli spazi sviluppati in un unico piano. Ampia zona giorno, 3 stanze letto, 2 bagni. Garage e taverna. DA VEDERE
€.110.000,00
CL. E.: F

IN AFFITTO ad ESTEImmobile ad uso direzionale di circa mq.100 al primo piano. Reception, sala riunioni, due uffici, arch...
25/02/2022

IN AFFITTO ad ESTE
Immobile ad uso direzionale di circa mq.100 al primo piano. Reception, sala riunioni, due uffici, archivio e bagno.
Struttura moderna, impianti nuovi.
Zona centrale - facilità di parcheggio - ottima visibilità

06/02/2022

QUANDO LA CASA DEI NONNI SI CHIUDE
“Uno dei momenti più tristi della nostra vita é quando la porta della casa dei nonni si chiude per sempre. Una volta chiusa quella porta non ci saranno più i pomeriggi felici con zii, cugini, nipoti, genitori fratelli e sorelle. Ve lo ricordate? Non era necessario andare al ristorante la domenica. Si andava a casa dei nonni. A Natale la nonna bucava l’ozono con le sue fritture mentre il nonno si dedicava all’arrosto facendo puntualmente bruciare la canna fumaria. La tavola era lunghissima e veniva apparecchiata nella stanza più grande. Adesso la casa è chiusa ed è rimasta soltanto la polvere. Un cartello vendesi. Nessuno la vuole quella casa. È vecchia. Va ristrutturata. Costa troppo. Ma che ne sapete di quanto vale la casa dei nonni. La casa dei nonni non ha un valore. E così passano gli anni. Non ci sono più regali da scartare. Frittate da mangiare. Verdure da pulire. Quando la casa dei nonni si chiude ci ritroviamo adulti senza capire quando abbiamo smesso di essere bambini. Certo per i nonni saremo sempre piccoli e indifesi. Sempre. I nonni avevano sempre il caffè pronto. La pasta. Il vino. Le caramelle. Poi finisce tutto. Non ci sono più le canzoni. Non si fa più la pasta fatta in casa. La nonna non friggerà più le patatine e io non potrò più rubarle di nascosto dal forno. Siete andati via troppo presto p***a miseria. Io volevo fare la salsa ancora una volta. Il mirto. Le chiacchiere. E il liquore all’alloro. Io volevo ancora accatastare la legna con te nonno, anzi grazie per avermelo insegnato. E grazie per gli insegnamenti sulla vita. E sulla campagna. E sul giardinaggio. Ora quando passo guardo quella casa e mi viene sempre l’abitudine di parcheggiare. E di buttare giù il campanello. E di sentire la nonna gridare che porco giuda non sono modi quelli. Scusa nonna. Non suonerò più il campanello. Al massimo quando mi capiterà di pensarvi di nuovo, come ora, canterò una canzone. Quella preferita dal nonno. Un amore così grande.

Giusto per fare chiarezza…
20/01/2022

Giusto per fare chiarezza…

Ripropongo questo mio pensiero che pubblicati un anno fa, che dire, più attuale che mai.

SuperBonus 110%: Chi c'è adesso e chi ci sarà anche dopo.
Ogni volta che faccio un meme scherzando sul Super Sisma Bonus o metto in guardia sulle sue problematiche vengo additato come distruttivo, negativo o peggio ancora. Diamoci tutti una calmata e facciamo un respiro profondo.
Sostenere qualcosa non significa TIFARLA incondizionatamente, questo vale per ogni aspetto della vita (almeno per me), dalla politica, alla tecnica, al calcio (forza Juve) e si, anche per il Super Bonus 110%. Se conoscete me e la pagina saprete che sostengo il sismabonus dal 2017 quando non se lo filava nessuno e anche adesso stiamo seguendo pratiche di super sisma bonus 110%.
Come c'era da aspettarselo incentivi del genere hanno mobilitato tutti, ma proprio tutti: chi è del mestiere (che guarda caso è anche chi invita alla cautela) e chi invece ci si butta adesso per la prima volta e, guarda caso bis, lo tifa incondizionatamente.
Sull'opportunità che offre non ci sono dubbi: rendere possibili e sostenibili (a volte gratis a volte no) i lavori di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici esistenti. Siccome girano e gireranno molti soldi sono nati un sacco di General Contractors e sono nate un sacco di Società ad HOC, tutte entità che spesso non hanno nessuna responsabilità sui crediti maturati (che sono esclusiva dei professionisti e dei proprietari) e che hanno come unico interesse quello di MASSIMIZZARE I PROFITTI. Tutto lecito sia chiaro ma attenzione, perché se si tira troppo la corda del profitto il rischio è di perdere tutto. Solitamente i GC tengono per loro il 20/25% degli utili senza assumersi nessuna responsabilità, sicuramente la maggior parte di loro sono anche garanzia di professionalità, ma si vedono in giro percentuali molto più alte che hanno l'unico scopo di strozzare tutta la filiera, massimizzare il profitto e sparire quando finirà il giochino. Si perché io vi invito a pensare che dopo questa corsa all'oro ci sarà anche un dopo. Sicuramente ci saranno i professionisti che hanno asseverato, i privati che hanno fatto i lavori e ci saranno le ditte da sempre presenti sul territorio. Gli altri spariranno, PUFF! Ecco, se posso darvi un consiglio, a tutti, ma tutti tutti: scegliete di affidarvi, di lavorare, di collaborare con chi, sul territorio c'era anche prima, su chi ci ha investito tempo, professionalità e lavoro e quindi vorrà esserci anche dopo.
Perché il Super Bonus deve essere fertilizzante per il nostro tessuto sociale, non uno sciame di cavallette che passa, depreda e sparisce.
Braian

Bellissima!
27/07/2021

Bellissima!

The perfect staircase for book lovers 😍📚❤️

What do you think?
Courtesy of: [IG]

Indirizzo

P. Zza IV Novembre, 2
Borgo
35046

Orario di apertura

Lunedì 09:30 - 12:30
16:00 - 19:30
Martedì 09:30 - 12:30
16:00 - 19:30
Mercoledì 09:30 - 12:30
16:00 - 19:30
Giovedì 09:30 - 12:30
16:00 - 19:30
Venerdì 09:30 - 12:30
16:00 - 19:30
Sabato 09:30 - 12:30

Telefono

+393351389011

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Officina Immobiliare pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi