01/01/2021
I migliori auguri a tutti voi ragazzi.
A te @ Barbara Plasmati che sei il nostro pezzo storico, il fulcro centrale del nostro lavoro, la nostra organizzazione, il nostro filtro, la nostra voce e il nostro viso. A te che sei il sorriso che rispecchia i nostri valori, a te che sei la nostra storia, il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro, a te che sei il nostro scoglio, a te che sei la nostra agitazione in una giornata tranquilla e che puoi essere la nostra calma in una giornata agitata.
A te @Alessandro Plasmati che hai visto giornate di sole, giornate di pioggia, giornate di vento e che hai remato insieme a noi anche in mezzo alla tempesta senza abbandonare la nave, a te che stai tirando fuori la responsabilità e l'ambizione che ti contraddistinguono per raggiungere obiettivi prefissati.
A te @Ida Cotroneo che sei la nostra piccolina, la nostra new entry, ma che con cuore e con la grinta da leone che hai dentro, nonostante il periodo e nonostante le difficoltà sei lì con la voglia di emergere, con la voglia di imparare in fretta, perché nella tua vita hai obiettivi grandi da raggiungere, grandi come le risposte che devi al tuo cuore pieno di aspettative.
A te Natale, in tutta la tua esplosivita in tutta la tua effervescenza, nelle tue note fatte di grande talento e preparazione e nelle tue note a volte fuori tempo. Nella tua frenesia e nella tua caparbietà che sposta le montagne e devia i percorsi d'acqua.
E a voi che voglio augurare in particolar modo che questo 2021 possa essere diverso. O meglio il mio augurio non è in un anno diverso, il mio augurio è nella vostra cosapevolezza. Perché quando voi acquisirete la consapevolezza del vostro valore e del valore delle vostre azioni, quando voi inizierete a vedere tutto quello che vedo io in voi, allora li sono certo che sarà un 2021 grandissimo e non solo Il 2021. Il mio augurio è che voi con i vostri talenti, con i vostri pregi e con la capacità di lavorare sui difetti, con la vostra caparbietà e con la vostra ambizione possiate costruire un anno meritevole del vostro valore. In questo percorso io sarò lì al vostro fianco, ad appoggiarvi, incoraggiarvi, sostenervi, aiutarvi. E non sarò solo in questo mio percorso, perché al mio fianco è al nostro fianco c'è Giuseppe Citriniti che si sta dimostrando un leale alleato, un faro lungo il buio della via, uno stimolo per migliorarmi, un punto di riferimento nei momenti di smarrimento, un visionista.
Io non voglio solo ritrovare gli stimoli e la grinta che mi hanno contraddistinto in passato, voglio di più, voglio essere la mia versione migliore, come uomo, come padre, come amico, come compagno e come leader di un gruppo, di questo gruppo, e voglio farlo ripartendo da voi.
Per questo vi dico che questo 2021 sarà un anno importante, forse non sarà l'anno degli allori, ma di certo sarà l'anno della rinascita, io ci credo davvero, credo in me e credo in ognuno di voi.
Per questo di cuore vi dico
Buon anno ragazzi.. 🍾🥂
Siate la migliore versione di voi stessi.