01/06/2022
Tristezza assoluta nel vedere come la gente che vi abita non dimostra alcun interesse a sistemare il degrado che c’è e che ogni giorno si aggrava sempre più a causa del disinteresse di tutti.. degrado uguale ad abbandono, incuria, deterioramento, queste sono le caratteristiche di questa zona..
Mi chiedo, perché io me lo chiedo e da condomino sono interessato a partecipare ad una spesa collettiva per migliorare la vivibilità del mio quartiere, mi chiedo come si può pretendere che debbano pagare solo il 10%, e forse meno, degli abitanti quando l’interesse è di tutti.. mi chiedo ma chi ama stare in mezzo al degrado? ci comportiamo da nobili, ci definiamo tali, parliamo tanto di bellezze (io farei questo io farei quello al posto di altri) maaaaa alla fine a casa nostra si fa finta di nulla, e se qualcuno propone di investire per il miglioramento gli si danno le spalle, non ci rendiamo conto che spendendo un po’ ciascuno (a famiglia) i vantaggi sarebbero molteplici.. da un quartiere vivibile alla valorizzazione dei propri beni immobili.. meditiamo perché ad oggi possiamo solo ancora una volta vergognarci..