29/10/2025
Alzati oh gioia che ormai alto è il sole
ti fa un regalo Iddio che tutto vuole;
mi sono reso conto, e son contento
che ho rubato una stella al firmamento.
Quel giorno che ti ho vista giù al mercato
son rimasto a dir poco assai turbato:
eri brillante ,una luce, il sole ,una stella
non avevo mai visto una, così bella.
Non sapevo però e mi duole il cuore
che eri una stella ,così piena di amore
Il signore mi ha donato anche il tempo
per capire che solo con te sarò contento.
All'Eden, ho rubato anche un fiore
che riscalda la nostra casa con amore,
voglio augurarmi ,senza alcun soffrire.
si possa di questo bene, tutti gioire.
Il cuore umano
è come il vulcano,
sta cheto mille anni
ma poi esplode e può fare dei danni.
Con sincero affetto per tutti i lettori Mario Tassi.