14/11/2017
In alcuni momenti della vita ti accorgi di chi sono i veri amici o quelli che ti apprezzano davvero. Purtroppo, la maggior parte degli amici ti lascia, ma tu mandi sempre "mi piace", ma in realtà non hai bisogno di tempo per leggere. Ho deciso di mandare questo messaggio a supporto di una persona molto speciale che combatte costantemente. Che riempie il mondo con un dolce sorriso e spirito dolce. Ora guardo coloro che avranno il tempo di leggere questo post. E ' un messaggio, solo per vedere chi legge e chi condivide senza leggere. Il cancro è una malattia molto invasiva e distruttiva per il nostro corpo, anche dopo la fine del trattamento, e il suo corpo sta ancora lottando con lei cercando di ricostruire tutti i danni causati dalla chemioterapia e dalle radiazioni. Si tratta di un processo molto lungo. Non sarebbe bello vedere chi puo ' capire quello che hanno passato? In onore di un familiare o di un amico, che sta lottando contro il cancro, o è guarito o è morto; copia e incolla questo sulla tua pagina. Tutti dicono: "se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiamare me, io sarò lì ad aiutarti". quindi scommetto che più chi ha visto questo post (magari anche letto tutto fino alla fine) non lo farà , ma credo che alcuni dei miei amici sono, per mostrare il loro sostegno alla famiglia o agli amici che combattono. Basta copiare (non condiviso) e incollare. Vorrei sapere chi si sarebbe preso un minuto della sua giornata e ha letto questo status. Allora scrivi "fatto" nei commenti