19/09/2023
A Pesaro l’estate non finisce qui! ☀️
Ieri ho firmato l’ordinanza che prevede la proroga al 1 ottobre 2023 della fine della stagione balneare. Le temperature sono ancora gradevoli, i pesaresi hanno voglia di godersi il nostro mare e la città è frequentata ancora da tanti turisti.
Per questo il Comune di Pesaro ha accolto subito la richiesta della Regione Marche di allungare la bella stagione, dando la possibilità agli operatori economici di rimanere operativi fino alla fine del mese, recuperando i giorni persi a maggio, a causa delle piogge.