30/12/2013
Buongiorno, come già molti di Voi sapranno, abbiamo deciso di cessare l'attività. Dopo oltre 50 anni sul mercato, l'andamento generale degli ultimi anni ci ha portato a riflettere ed attendere che la situazione migliorasse o quantomeno offrisse nuove opportunità nel settore. Le nostre speranze non si sono realizzate, il mercato si è ulteriormente contratto, la difficoltà di esigere crediti in tempi ragionevoli e commerciali, l'impossibilità di prevedere quali saranno i costi ( vista l'assoluta inaffidabilità della nostra classe politica che aggiunge tasse all'improvviso ecc. ), l'aumento di tutte le utenze ed altri fattori meno importanti ma comunque rilevanti nell'economia generale, hanno imposto questa drastica decisione.
Dispiace dover lasciare a casa persone che con noi hanno collaborato e condiviso per anni, ma non c'era più margine di manovra.
In questo paese siamo abituati a far cadere le nostre colpe sugli altri per mancanza di responsabilità. Noi non lo facciamo, ma l'assoluta inerzia ed incapacità di fornire risposte ad un mercato in crisi sono gravi colpe che si dovrebbero addossare i nostri governanti che invece di sostenere le micro e piccole imprese, vero motore di questo martoriato paese, le affossano per raschiare il fondo di un barile ormai vuoto. L'importante è mantenere le caste....
Vogliamo quindi ringraziare chi in questi anni ci ha sostenuto o perlomeno ha creduto nella nostra onestà e professionalità ed approfittiamo per augurarVi un " sereno " anno nuovo.
A presto.
AD MAIORA