21/11/2023
ANCORA PIù GREEN GRAZIE ALLA MOBILITà SOSTENIBILE
Tutti noi siamo co-responsabili per la salute del nostro pianeta.
Gli edifici architettonici tadizionali rrappresentano il 38% del totale delle emissioni di anidride carbonica presenti. È evidente che le architetture green riducono queste emissioni di gas e contribuiscono in modo indiretto a migliorare la salute della Terra.
Inoltre, i palazzi green sono costruiti in luoghi centrali, da cui è possibile spostarsi con facilità; questo invoglia le persone ad utilizzare la bici e i mezzi pubblici al posto dell’auto, riducendo l’utilizzo di un altro strumento che produce inquinamento ambientale e anidride carbonica.