12/05/2020
Dal 25 maggio il centro riprenderà le attività.
Il personale è stato testato con prova sierologica e, come ulteriore garanzia di sicurezza, verrà sottoposto al test sierologico periodicamente.
Oltre alle norme di sicurezza stabilite per legge, a tutela della riduzione del rischio di contagio, verrà richiesto a chi desidera riprendere le terapie o intraprendere un nuovo percorso di compilare un'autocertificazione e di effettuare il test sierologico disponibile presso il centro a un prezzo convenzionato.
Per informazioni:
whatsapp: 338.8005644
email: [email protected]